Il sottosegretario all'Istruzione Roberto Reggi sabato a Pizzo per un incontro su scuola e legalità promosso dal sindaco Callipo

Il sottosegretario di Stato all'Istruzione, Roberto Reggi, sarà sabato 15 marzo a Pizzo, per partecipare a un incontro con studenti, dirigenti scolastici e amministratori pubblici, promosso dal sindaco della città napitina, Gianluca Callipo.
L'incontro, focalizzato su scuola e legalità, si terrà alle 10 nell'auditorium dell'Istituto Nautico. Al dibattito, oltre al sottosegretario e al primo cittadino, parteciperanno il procuratore della Repubblica Mario Spagnuolo e il dirigente scolastico dell'istituto omnicomprensivo di Pizzo, Francesco Vinci. Nel corso del confronto, moderato dal giornalista Enrico De Girolamo, gli studenti avranno modo di interloquire con il rappresentante del Governo e gli altri relatori, ponendo domande ed evidenziando le tematiche ritenute prioritarie.
Nella nostra regione per partecipare domenica, a Scilla, alla II Edizione della Festa del Mediterraneo, il sottosegretario Reggi ha accettato l'invito del sindaco Callipo, che lo ha contattato personalmente nei giorni scorsi per proporgli di fare tappa a Pizzo. Un'occasione preziosa per confrontarsi con un autorevole rappresentante di Palazzo Chigi sui programmi in materia di istruzione e scuola del governo Renzi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Carta d'identità elettronica, già operativo il rilascio per i cittadini di Pizzo che ne faranno richiesta

Al via la realizzazione nella Tonnara di uno spazio per i nomadi digitali e per il coworking

Finanze locali, il Comune di Pizzo all'avanguardia in Calabria diviene un esempio da seguire per centinaia di amministrazioni