Il sottosegretario all'Istruzione Roberto Reggi sabato a Pizzo per un incontro su scuola e legalità promosso dal sindaco Callipo

Il sottosegretario di Stato all'Istruzione, Roberto Reggi, sarà sabato 15 marzo a Pizzo, per partecipare a un incontro con studenti, dirigenti scolastici e amministratori pubblici, promosso dal sindaco della città napitina, Gianluca Callipo.
L'incontro, focalizzato su scuola e legalità, si terrà alle 10 nell'auditorium dell'Istituto Nautico. Al dibattito, oltre al sottosegretario e al primo cittadino, parteciperanno il procuratore della Repubblica Mario Spagnuolo e il dirigente scolastico dell'istituto omnicomprensivo di Pizzo, Francesco Vinci. Nel corso del confronto, moderato dal giornalista Enrico De Girolamo, gli studenti avranno modo di interloquire con il rappresentante del Governo e gli altri relatori, ponendo domande ed evidenziando le tematiche ritenute prioritarie.
Nella nostra regione per partecipare domenica, a Scilla, alla II Edizione della Festa del Mediterraneo, il sottosegretario Reggi ha accettato l'invito del sindaco Callipo, che lo ha contattato personalmente nei giorni scorsi per proporgli di fare tappa a Pizzo. Un'occasione preziosa per confrontarsi con un autorevole rappresentante di Palazzo Chigi sui programmi in materia di istruzione e scuola del governo Renzi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pizzo si prepara al Natale, ecco gli eventi che animeranno la città napitina su iniziativa del Comune

Nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali di Pizzo per rendere più efficiente e celere la risposta dell'ente ai cittadini

Campagna di dismissione dei beni comunali inutilizzati: il Comune di Pizzo accelera e bandisce l'asta pubblica